FAQ

Come posso cercare un quadro?

Un quadro può essere cercato attraverso la funzione " Cerca" (o lentina) scrivendo:

-un colore

-una misura (la misura di un lato ad esempio 40  o di entrambi i lati ad esempio 40x60, immettendo le misure di due lati la ricerca visualizzerà solo i quadri con esattamente quelle misure).

-un prezzo (si può inserire nella ricerca la fascia di prezzo ad esempio 40euro, 50euro, 60euro ecc. l'imprtante è far seguire la parola euro subito attaccata la numero)

-un titolo

- una tecnica, una caratteristica ricercata nel quadro

se esiste qualcosa che corrisponde ai vostri termini di ricerca verrà fuori!

Quanto si paga di spedizione in Italia?

Le spedizioni in Italia si pagano 6 euro fino alla spesa di 100 euro. Da 101 la spedizione è gratuita. Se abitate nelle vicinanze di Torino potete scegliere l'opzione Ritiro e non pagare le spese in ogni caso. 

Quanto si paga la spedizione all'estero?

Le spedizioni all'estero variano in base alla destinazione ma generalmente aumentano all'aumentare del peso volumetrico. Per sapere il costo della spedizione dovete continuare il check out che ve le indicherà prima del pagamento. Se vi sembrano eccessive potete provare a mandarmi una mail indicando cosa vorreste acquistare perchè è possibile che si possa organizzare la spedizione in più colli (ovviamente se si acquistano più quadri) e diminuire il costo, o cercare una soluzione personalizzata. 

 

Come funziona la commissione di un quadro?

Per commissionare un quadro è necessario avere un'idea degli effetti che piacciono di più tenendo conto che nessuna opera è riproducibile identica, ma solo simile come colori e modalità di realizzazione. Potete decidere una misura e se avete in mente dei colori che vi piacciono potete proporli. E' necessario scrivere una mail e chiedere un preventivo. La commissione prevede un versamento in anticipo del 10% del preventivo che verrà detratto sul pagamento totale in caso di acquisto. 

Se un quadro commissionato non mi piace devo comprarlo lo stesso? 

Non si è obbligati ad acquistare la commissione a meno che non sia stata realizzata una personalizzazione tale da renderlo invendibile ad altri (per esempio scritte, nomi). In caso di mancato acquisto non verrà restituito l'anticipo del 10%. Io mi assumo tutto il rischio di realizzare un quadro che potrebbe non piacere, voi vi assumete il rischio di perdere l'anticipo nel caso non restiate soddisfatti. Ma prima di questo si farà tutto il possibile per accontentarvi.