Versand

Le spese di spedizione in Italia sono di 6 euro fino a ordini di 100 euro e gratuite a partire da 101 euro.

Per le spedizioni estere ci sono tariffe differenziate che aumentano all'aumentare del peso volumetrico . Si prega di andare avanti con l'acquisto per verificare l'entità della spedizione per il vostro paese estero.

Le spese doganali, dove imputabili sono a carico del compratore. 

Se lei acquista da un paese extra UE, l'evasione dell'ordine è strettamente legata alla produzione di documenti doganali, tra i quali l'autorizzazione dell'ufficio delle Belle Arti Italiano per l'esportazione delle opere d' Arte. Questo documento è disponibile non prima di tre settimane per via della burocrazia ad esso legato, pertanto l'evasione dell'ordine non può essere garantita prima di tre settimane. 

Se lei acquista dall'estero e sta facendo un ordine che comprende più articoli, potrebbe incorrere in spese di spedizioni eccessive che potrebbero essere ridotte con l'accorpamento degli articoli, pertanto se trova eccessive le spese, può contattarmi prima dell'acquisto multiplo, alla seguente mail  fluidartlab@gmail.com ; si cercherà in questo modo la soluzione di spedizione più conveniente possibile. 

 

 

Art. 10. Consegna dei Prodotti

10.1 Non ci sono limitazioni alla consegna, tranne nei casi eventualmente indicati sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.

10.2 Le spese di consegna sono a Suo carico, salvo che non sia diversamente indicato durante il procedimento di acquisto e/o in altre parti del Sito. Per la consegna in alcune zone potrebbe essere richiesto un costo supplementare.

10.3 A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 10 giorni e, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.

10.4 Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando sempre il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.